23012018 MUSIC AND POLITIX – IL PETROLIO

Gianni Lacorazza
Total
0
Shares

23012018 MUSIC AND POLITIX IL PETROLIO LACORAZZA – COMMENTA
#MusicAndPolitix oggi è #petrolio
Non so se farà discutere o meno questo video girato in #ValdAgri a #Viggiano presso il Centro Oli dell’ENI.
Non so se sono riuscito a dire tutto in pochi minuti. Non credo.
O forse ciò che ho detto è una sintesi di tante posizioni assunte e battaglia fatte in questi anni tra la gente e nelle Istituzioni.
Sono certo però di averci messo la faccia, di non essermi mai arreso all’inevitabile o all’impossibile come per tanti, proprio tanti, sembrava essere l’iniziativa referendaria promossa dalla #Regioni, capofila la #Basilicata.
Ho ritenuto giusto parlarne in questi giorni, in momenti intensi e decisivi per il futuro dell’#Italia e della Basilicata; ci si concentra molto sui candidati e meno sul progetto e sulla proposta di governo, al netto delle promesse mirabolanti e della estrema leggerezza con la quale si vogliono affrontare le grandi sfide nelle quali siamo immersi.
Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 3 =

You May Also Like

#BASILICATAPRIMA le #infrastrutture e i #trasporti.

#BASILICATAPRIMA le #infrastrutture e i #trasporti. Non si parte da zero ma ciò che è stato fatto non basta. Mi aspetto alcune domande. Cosa hai fatto? http://www.provincia.potenza.it/…/LIBRARY_DOCUMENT_FILE_134… Dove sei stato fino ad oggi? https://archivio.pierolacorazza.it/basilicataprima-infrast…/ Ciò…

View Post