FISCALITÀ INCENTIVANTE PER LE AREE MONTANE E APPENNINICHE.

Gianni Lacorazza
Total
0
Shares

FISCALITÀ INCENTIVANTE PER LE AREE MONTANE E APPENNINICHE.
Art. 121 comma 2 Costituzione.

#Basilicata #Futura #Comunità

La Basilicata può guidare una nuova stagione per l’Appennino e le aree interne; e l’Italia, il Mezzogiorno avranno questa necessità. Noi dobbiamo essere al tempo stesso un nuovo pensiero e una concreta sperimentazione, oltre le ovvietà, le consuetudini e le pigrizie.
La nostra comunità potrà salvarsi e progredire se ci mettiamo testa, e ci mettiamo alla testa; se le nostre città e i nostri paesi saranno luoghi del bel e buon vivere.
Penso che sia rilevante, quindi, che la Regione Basilicata guidi alcuni processi; d’altra parte è stata già in grado di farlo guidando 10 Regioni sul referendum contro lo Sblocca Italia. In questi caso noi possiamo trovare forti alleati e attivare la procedura del comma 2 dell’art. 121 della Costituzione.
Il Parlamento deve essere chiamato a discutere e decidere.

Potete approfondire qui
https://www.pierolacorazza.it/?p=3525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − undici =

You May Also Like

#BASILICATAPRIMA le #infrastrutture e i #trasporti.

#BASILICATAPRIMA le #infrastrutture e i #trasporti. Non si parte da zero ma ciò che è stato fatto non basta. Mi aspetto alcune domande. Cosa hai fatto? http://www.provincia.potenza.it/…/LIBRARY_DOCUMENT_FILE_134… Dove sei stato fino ad oggi? https://archivio.pierolacorazza.it/basilicataprima-infrast…/ Ciò…

View Post