Incontro dei Circoli Pd Val d’Agri. Lacorazza interviene a “+ Democratici per un nuovo protagonismo dei territori”.

Gianni Lacorazza
Total
0
Shares
E dopo #Calabria #Sicilia #Molise #Abruzzo si torna a casa, #Basilicata.
E festeggio 😉 circa mezzo anno dalla nomina di vice responsabile organizzativo del Pd. Ho partecipato a tante riunioni, mi sono reso disponibile ad ogni ora e in qualsiasi giorno della settimana. Tante le iniziative politiche avviate e le scelte compiute dal governo Conte, in particolare dal Ministro per il Sud e la coesione territoriale Provenzano.
Ma ci aspetta tanto lavoro di riorganizzazione e di “futuro” per guidare la concreta realizzazione del programma Next Generation Eu e l’impiego di tante altre risorse.
In questo contesto assume valore il confronto su futuro della Basilicata e la ripartenza del Pd lucano. Sarà anche l’occasione per ragionare di petrolio, ambiente e lavoro dopo i pasticci fatti dal governo regionale e in particolare dai rappresentanti della Lega della Val d’Agri. Chi ha voluto cambiare sta sperimentando inadeguatezza e superficialità di una classe dirigente non all’altezza della sfida che in campagna elettorale aveva promesso di vincere. Ma è innegabile che la condizione sia maledettamente peggiorata.
P.S. Vista la locandina dovrei chiedere il riequilibrio di genere!!!
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − quindici =

You May Also Like